Call for abstracts (Industrial track)

La conferenza PRIMA (Principles and Practice of Multi-Agent Systems) è un evento internazionale giunto alla 22-esima edizione. La conferenza ha lo scopo di creare un punto di incontro tra ricercatori, ma anche aziende, nell'ambito dell'Intelligenza Artificiale, ed in particolare dei Sistemi Distribuiti e Multi-Agente. L'edizione del 2019 prevede una sessione dedicata alle aziende, con l'obiettivo di facilitarne l'accesso ad un contesto internazionale in cui diffondere le loro tecnologie e cercare contatti per possibili cooperazioni.

Contributi

Per partecipare alla conferenza è richiesta la sottomissione di un abstract di tre - cinque pagine, in italiano o in inglese, in cui l'azienda introduce una propria tecnologia o applicazione nell'ambito multi-agente. Si consiglia di utilizzare il formato LNCS i cui template Word e Latex sono recuperabili alla pagina:

Per la sottomissione è sufficiente inviare una e-mail allegando il contributo in formato pdf all’indirizzo: prima2019@di.unito.it

I lavori saranno valutati da una commissione di esperti e quelli accettati per l'Industrial Track saranno inclusi negli atti ufficiali della conferenza, pubblicati in un volume edito da Springer nella collana Lecture Notes in Computer Science. I lavori accettati saranno presentanti in una sessione dedicata, preferibilmente in inglese. La partecipazione e pubblicazione è condizionata dalla registrazione del relatore.

Date Importanti

• 7 Luglio 2019 22 Luglio 2019: Sottomissione abstract
  • 31 Luglio 2019: Accettazione
  • 28–31 Ottobre 2019: Conferenza